Dove siamo

Palazzo dei Congressi

L’ingresso del Palazzo dei Congressi conduce direttamente nell’ampia galleria del piano terra, che con i suoi 1000 mq. di superficie è particolarmente adatta per allestimenti espositivi e ristorativi. Lo spazio che si sviluppa oltre la reception e la zona bar, è in grado di accogliere fino a 35 stands espositivi di circa 9 mq. ciascuno. La reception, posta all’ingresso della struttura, comprende un bancone di lavoro lungo 16 metri e completo di cassetti e sedie, alle cui spalle è allestita una parete a moduli contenitori per la raccolta di documenti o materiale congressuale. Lo spazio è dotato di linee telefoniche e di collegamenti Internet. La parte finale della galleria, oltre l’Auditorium, è accessibile anche dall’ingresso posto sul Lungarno Buozzi; questa possibilità la rende utilizzabile come spazio autonomo. La galleria del primo piano, dalla superficie di 500 mq., è interamente circondata da una parete esterna a vetri. L’intero corridoio è dunque assai luminoso ed è particolarmente adatto per allestimenti di spazi espositivi, area poster e mostra.

Il parcheggio interno al Palazzo dei Congressi è riservato ESCLUSIVAMENTE ai giudici, agli steward e agli addetti ai lavori.
Gli espositori potranno usufruire del parcheggio interno al Palazzo dei Congressi ESCLUSIVAMENTE per scaricare gatti e bagagli e lasciarlo tempestivamente; dovranno recarsi al parcheggio esterno di fronte al Palazzo dei Congressi o nelle vie limitrofe.

La location

Il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di eventuali cambiamenti di location.